Energia numero 11

Sei nato nel giorno 11?
Nel mese 11?
Abiti al civico 11?
Vedi continuamente il numero 11?
Il numero 11 è il primo dei numeri cosiddetti “Maestri”, è un grandissimo dono, perché significa che il suo cammino è accompagnato dall’archetipo del Genio!
Chiunque in questo mese può usare e affidarsi al proprio Genio interiore, si a quella voce che parla inviando idee, sogni, visioni, illuminazioni vere e proprie.
Viene rappresentato con la tuta spaziale perché il Genio si è sempre sentito come uno che viene da un altro pianeta, o gli altri lo hanno sempre guardato e considerato come uno che arriva da un altro pianeta.
Ed è così in effetti, dato che i Geni hanno una radice in terra, nel mondo visibile, e una radice in cielo, nel mondo invisibile, ed è proprio da quel mondo invisibile che giungono tutte quelle idee innovative, originali, intuitive che producono sempre ottimi risultati.
Il loro compito è quello di portare giù e rivelare i loro stravaganti pensieri, le visioni di possibili soluzioni a cui nessuno aveva pensato prima, infatti portano luce con le loro illuminazioni in situazioni che sembravano senza via d’uscita, laddove c’era il buio.
Sono molto veloci, perché il numero 1 è il primo numero da cui tutto si mette in moto, è un Guerriero sempre pronto all’azione, ma essendo un doppio numero 1, ha una velocità di reazione e di soluzione che crea un’accelerazione, una spinta che proviene dalla sua capacità di connessione col pensiero analogico, più femminile e intuitivo di quello maschile.
Infatti l’11 se sommato da 2, il numero del femminile e l’obiettivo dei numeri 11, è di riuscire ad instaurare con l’altro, con chi sta loro di fronte, lo stesso tipo di legame che hanno con loro stessi e i loro pensieri, imparando ad ascoltare l’altro e a comunicare con l’altro, in un movimento fisico orizzontale, empatico col partner-amici-familiari-colleghi, con la stessa intensità con cui essi comunicano col mondo invisibile, coi sogni, con le ispirazioni provenienti dal serbatoio cosmico, dall’Akasha.
Non è un caso se novembre da tutti noi in Occidente sia considerato il mese dei Morti, dove il numero di ore di luce si riduce e che sia governato invece da un archetipo che porta una luce così grande, i cosiddetti “lampi di genio”.
Vuoi attivare il tuo Genio interiore?
Vuoi imparare a ricordare e comprendere i sogni stravaganti che fai?
Vuoi avere la fiducia e l’autostima necessarie per metterli in pratica?
Contattami e ci attiveremo insieme per dare vita a questo processo di rinnovamento e integrazione di questo “magico”, sì è davvero il caso di dirlo, numero 11.
Buon mese di novembre

