Studio di counseling a Vicenza
Counseling a Vicenza anche online
Da numerosi anni mi interesso alla pratica del counseling a Vicenza e provincia, dove rappresento un punto di riferimento per numerose persone alla ricerca delle giuste motivazioni per raggiungere il proprio obiettivo. In veste di “consigliere” ti aiuterò fino a centrare il bersaglio. Per chi non lo sapesse il counselor è una figura professionale, disciplinata in Italia dalla legge 4/2013, che lavora nell’ambito della relazione d’aiuto.
Il servizio di counseling a Vicenza si concentra sull'essere umano, sull'evoluzione del suo essere e della sua vita. Inoltre, accompagna e sostiene la persona durante la propria personale trasformazione e realizzazione. Nei paesi anglosassoni, il counselor da parecchi anni opera in affiancamento a medici e terapeuti, concentrandosi sulla parte sana della persona malata o sulla parte sana di una persona che accusa disagi esistenziali, o problemi lavorativi o relazionali, oppure sta attraversando periodi difficili.
A cosa serve la pratica di counseling a Vicenza?
La funzione di un incontro di counseling a Vicenza si può racchiudere in una serie di punti fondamentali:
- definire un obiettivo o un bisogno;
- riconoscere le emozioni, celate e memorizzate sia nella mente che nel corpo;
- diventare partecipe di un cambiamento definitivo del comportamento che voglio attuare nella vita, rendendo possibile ciò che prima non sembrava esserlo.
Richiedi maggiori informazioni su tutto quello che posso fare per te in veste di counselor a Vicenza, inviando un messaggio dal contact form.
Telefona e richiedi maggiori dettagli sullo studio di counseling a Vicenza, anche online